Quali sono le principali classificazioni dei mobili metallici
La classificazione dei mobili in metallo comprende principalmente tutti i mobili in acciaio, i mobili in ferro battuto, il legno in acciaio (bambù, plastica) mobili, mobili in metallo leggero,nonché sedili con struttura in metallo, classificatori in metallo/scaffali, strutture del letto in metallo, ecc.
I mobili in acciaio e i mobili in ferro battuto sono due categorie importantinei mobili in metallo. Tutti i mobili in acciaio sono interamente realizzati con materiali metallici, mentre i mobili in ferro battuto sono mobili costituiti principalmente da prodotti metallici lavorati con mezzi artistici o materiali parzialmente decorativi.
Legno d'acciaio (bambù, plastica) i mobili combinano il metallo con materiali come legno e plastica per formare mobili in materiali misti.
I mobili in metallo leggero si riferiscono a mobili realizzati con materiali metallici leggeri, solitamente caratterizzati da leggerezza e facilità di trasporto.
I sedili con struttura in metallo includono sedili di aerei, sedili di veicoli a motore, sedili girevoli ad altezza regolabile e sedili con struttura in metallo con morbidi cuscini.
Gli schedari metallici, gli scaffali metallici e le strutture dei letti in metallo sono applicazioni di mobili metallicinei settori dell'ufficio e della casa, offrendo diverse scelte.
Queste classificazioni riflettono la diversità di materiali, funzioni e design dei mobili in metallo, soddisfacendo le esigenze di diverse occasioni e utenti