Cinque grandi tendenze di sviluppo dell'arredo domestico moderno
I prodotti d'arredo accompagnano da sempre la vita delle persone, si integrano in migliaia di famiglie e diventanonecessità quotidiane indispensabilinella vita delle persone. Con il continuo miglioramento del tenore di vita delle persone e la concorrenza di mercato sempre più agguerrita, anche il mercato del mobile ha subito cambiamenti qualitativi.
Il tradizionale spegnimento-Anche il mercato dei mobili di stagione è caldo
A causa delle condizioni meteorologiche, la prima metà dell'anno generalmentenon è adatta per lanuova decorazione della casa, quindi ogni anno è una bassa stagione per il mercato dei mobili. Al giorno d'oggi, moltinuovi proprietari di casa preferiscono scegliere i mobili prima di decorare le loronuove case. Inoltre, moltinegozi di mobili hanno dovuto impegnarsi in guerre sui prezzi e persino mantenere grandi dimensioni-scalare le attività promozionali a livello locale per sopravvivere a così lungo tempo-stagione. Pertanto, molti mercati dei mobili si sono trasformati in scene vivaci quando avrebbero dovuto essere freddi.
I prodotti di arredamento tendono ad essere di moda
Con il continuo miglioramento del tenore di vita, anche il gusto della vita delle persone ha subito cambiamenti significativi. Nella decorazione moderna, il colore dei mobili tende ad essere colorato e vivace. Rompendo la monotonia dell'intero set di mobili, creiamo un approccio unico e innovativo, utilizzando le tecniche di un pittore per vedere un set di mobili come un dipinto di paesaggio. Contrastando colori diversi, mettiamo in risalto la bellezza artistica dei mobili, rendendoli visivamente più confortevoli per le persone.
Inoltre, il ciclo di utilizzo dei prodotti di arredamento moderni è stato ridotto e gli stili e i design cambiano stagionalmente, il che è anche una manifestazione concreta del moderno "cambio di stagione dei mobili".
L'acquisto collettivo di mobili è diventato di moda
Le tradizionali aziende di arredamento adottano tre principali metodi di marketing per conquistare il mercato: uno è vendere tramite agenti locali; La seconda è affittare locali in luoghi diversi e sottoscriverli in autonomia; Il terzo è condurre mostre e vendite attraverso grandi centri commerciali o città del mobile. L'uso dell'acquisto collettivo collettivo tramite offerte è il più attento-catturarenegli ultimi anni unnuovo metodo di distribuzione dei mobili.
La psicologia del consumo di buona qualità e prezzo basso è condivisa da tutti. Invece di aspettare sconti insignificanti e complesse attività promozionalinelnegozio, è meglio prendere l'iniziativa e organizzare acquisti di gruppo. Non solo puoi trarne maggiori benefici, ma puoi anche goderti vari effetti-servizi di qualità come il ritiro dell'auto-up e consegna.
Inoltre, con l'impatto dell'off-stagionenel mercato interno, la domanda di arredi per la casa sta gradualmente diminuendo e l'espansione della domanda del mercato è diventata una questione urgente. Oltre alle folli guerre dei prezzi e alle costose attività promozionali, gli acquisti di gruppo sono l'ultima tattica utilizzata dalle aziende di mobili e persino dainegozi di arredamento per attirare i clienti. Attraverso gli acquisti collettivi di gruppo, inegozi di arredamentonon solo possono aumentare-volume delle transazioni stagionali e ricavi delle vendite, ma anche attrarre potenziali gruppi di consumatori target; Le aziende del mobile possono anche aumentare la loro affinità e stabilire una buona immagine aziendale. Una tale vittoria-La situazione vantaggiosa è altamente auspicabile sia per inegozi di arredamento che per il consumo personale.
Vendita di mobili in rete
Con l'ampia applicazione di Internet in Cina, così come il rapido aumento di e-Modelli di commercio e dinetwork marketing, il modello di marketing tradizionalenon è stato in grado di soddisfare il ritmo serrato della vita moderna dei consumatori. Pertanto, per rispondere ai cambiamenti del mercato e ridurre i costi di vendita, l’industria del mobile ha progressivamente spostato il campo di battaglia su Internet. Il 25 giugno 2009, in qualità di azienda leadernel settore del mobile in Cina, "e-World" è stato lanciato ufficialmente. Il suo "centro commerciale online+Il modello di vendita "negozio fisico" ha aperto il percorso innovativo delle vendite dirette online dei marchinel settore del mobile in Cina.
Sebbene le vendite online da casa siano ancoranelle fasi iniziali e ci siano ancora alcuni ostacoli allo sviluppo dei centri commerciali online, gli addetti ai lavori generalmente ritengono che con la crescente dipendenza di vari settori da Internet, gli sforzi di promozione online del settore domestico siano in costante espansione e in aumento anche ilnumero di clic online. Il marketing online è sicuramente la direzione e la tendenza del futuro sviluppo domestico.
Precedente: Non più
Prossimo: Quali sono i materiali comunemente usati per i mobili in metallo